SVILUPPO DI UNA PIATTAFORMA DEDICATA ALLA RISTORAZIONE PER LA CREAZIONE DI UN MENÙ DIGITALE E LA GESTIONE DELLE ORDINAZIONI E DEI PAGAMENTI

ANNO
2020

L’obiettivo di questo progetto è quello di fornire uno strumento utile e dinamico per le attività di ristorazione che, dopo la chiusura in quarantena, hanno la necessità di ripartire in sicurezza osservando tutte le nuove norme sul distanziamento sociale.

Da questo presupposto nesce l’idea di un menù digitale divertente e semplice da consultare per il cliente e facile da controllare per il gestore.

La piattaforma è sviluppata per una gestione completa delle ordinazioni, prenotazioni, del menù e dei pagamenti attraverso un’area riservata.
Il ristoratore può così caricare i prodotti del menù dividendoli per categorie, aggiungendo caratteristiche, prezzi, allergeni e numero di pezzi in magazzino.

La facilità di consultazione (tramite scansione del QR code) e la possibilità di condividere il listino creato anche in diverse lingue via social, rende QRUNCH uno strumento completo e utile per aumentare la clientela.

Il cliente potrà al contempo prenotare, ordinare da asporto o direttamente dal tavolo e pagare comodamente da un unico strumento.

Un nuovo semplice modo per far ripartire il tuo locale in sicurezza.

Contattaci
o parlaci del tuo progetto

Please enter your name
Please enter valid email address
Please enter your message